Pages Navigation Menu

Festival dei Cinque Continenti a Castelgrande

Festival dei Cinque Continenti a Castelgrande

Il Festival dei Cinque Continenti martedì 5 agosto 2014 farà tappa nel centro storico di Castelgrande (PZ), con inizio degli spettacoli alle ore 21.30.

Le compagnie in cartellone:

ETECLOWN (Argentina) in “Mimo Mariano
genere: mimo
Un mimo, un clown molto particolare con una vocetta strana strana. Arriva quasi senza farsi notare per poi scatenare la sua dirompente energia. Il suo è uno spettacolo di assoluta improvvisazione, tipico dei grandi clown di strada.

IMMAGINARIO TEATRO (Italia-Spagna) in “Welcome
genere: circo-teatro
Una storia semplice: uno spazzino e una vagabonda, abitanti della strada, che si incontrano e scontrano nella loro quotidianità. La poesia di una pioggia leggera che scende dal cielo, farfalle che prendono vita, volano e ballano con la musica di una fisarmonica: momenti magici che cambieranno la loro vita.

THE BEAT BROTHERS (Italia-USA) in “The beat goes on
genere: visual comedy
Due clown scappati dalla galera e da chissà quali guai si costruiscono un mondo tutto loro fatto di deliranti immagini proiettate da un grosso cubo magico. “The Beat Goes On” è un enorme juke box di immagini, colori e musica che funziona ad energia… quella del pubblico!

MADAME REBINÉ (Italia-Francia) in “La riscossa del clown
genere: circo-teatro
Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. Uno spettacolo di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento.

Share This