Pages Navigation Menu

Festival dei Cinque Continenti a Rocchetta Sant’Antonio

Festival dei Cinque Continenti a Rocchetta Sant’Antonio

Il Festival dei Cinque Continenti venerdì 8 agosto 2014 farà tappa a Rocchetta Sant’Antonio (FG), in Piazza Aldo Moro, con inizio degli spettacoli alle ore 21.30.

Le compagnie in cartellone:

ETECLOWN (Argentina) in “Mimo Mariano
genere: mimo
Un mimo, un clown molto particolare con una vocetta strana strana. Arriva quasi senza farsi notare per poi scatenare la sua dirompente energia. Il suo è uno spettacolo di assoluta improvvisazione, tipico dei grandi clown di strada.

MADAME REBINÉ (Italia-Francia) in “La riscossa del clown
genere: circo-teatro
Dopo novant’anni di sfortuna, delusione e scivoloni un vecchio clown torna a cavallo della sua sedia a rotelle per farsi giustizia. Sarà un’impresa impossibile dove renne acrobate, giocolieri miopi e mosche assassine cercheranno di impedirglielo. Uno spettacolo di circo e teatro al servizio della leggerezza e del divertimento.

SIMONA BONI (Italia) in “Eco delle terre
genere: musiche dal Mediterraneo
La storia di un popolo è la storia di una donna, evocata nelle movenze, nei gesti e nei ritmi. Una donna rampicante che volteggia da una terra all’altra immemore delle sue radici.

ASANTE KENYA ACROBATS (Kenya) in “Up&down
genere: acrobatica africana
Da Nairobi uno spettacolo di pura energia che evoca ritmi ancestrali. Colori, fuochi, danze tribali, coinvolgenti figure, in un un mix di bellezza e suggestione. Straordinari acrobati danno vita ad uno show fatto di potenza, velocità ed equilibrismo.

Share This